Crescita sostenibile e governance ambientale, UniMol al Seminario “pluriregionale” Buone pratiche per le regioni Molise, Abruzzo, Lazio e Umbria.


Oggi, mercoledì 12 giugno 2019, alle ore 10.00, nella Sala del Parlamentino di Palazzo Vitale – Presidenza della Giunta Regionale, Via Genova, 11 a Campobasso – si terrà un seminario pluriregionale sulle buone pratiche emerse dai Progetti LIFE italiani e a nome del progetto LIFE DINAMO coordinato dall’Università del Molise, sotto la responsabilità scientifica professoressa Angela Stanisci, e che si è chiuso nel 2012.
La professoressa Stanisci infatti, nell’ambito della sessione dedicata al dibattito sulle buone pratiche presentate dagli esperti dei diversi territori regionali coinvolti, racconterà le buone pratiche le linee di ricerca, di intervento e i risultati ottenuti dal progetto DINAMO.
Incremento della biodiversità a rischio di estinzione nelle aree agricole e seminaturali: un modello di gestione a finalità dimostrativa, il titolo del suo intervento.

iconsProgramma