Document Delivery

La biblioteca è ancora chiusa al pubblico, ma il personale – in servizio secondo turni imposti dalle misure anti contagio – continua a lavorare per voi, per accogliervi quanto prima in totale sicurezza e per esservi vicini anche a distanza.

Document Delivery – Fornitura documenti

Con il parziale rientro in sede del Personale è stato possibile estendere il servizio di Fornitura documenti (Document Delivery) non più solo alle risorse digitali, ma anche a quelle disponibili solo in cartaceo, libri compresi.
Nel rispetto dei limiti imposti dalle norme sul diritto d’Autore, lo staff della Biblioteca provvede a scansionare i materiali e ad inviarli agli utenti che ne abbiano fatto richiesta indirizzando una mail a docdel@unimol.it.

Per consentirci di evadere le richieste, vi ricordiamo di precisare titolo, autore, anno di pubblicazione e casa editrice del contributo che vi occorre (in caso di articolo su rivista, precisare anche il periodico, il fascicolo e le pagine).

Invitiamo, in particolare,  chi fosse indietro con la redazione della tesi o di un contributo scientifico, ad utilizzare questo servizio.
Dal lunedì al venerdì il personale sarà in grado di fornire ogni documento – cartaceo o digitale – custodito nei nostri archivi, previa scansione e invio telematico.

Vi raccomandiamo anche di seguire i nostri canali social per restare sempre aggiornati sulle novità e le progressive riaperture dei servizi:

Facebook –  Instagram –  Twitter