Economia aziendale - corso di organizzazione aziendale - ciclo di seminari “Testimonianze”

  icons  18 maggio   icons  24 maggio

icons
“Le aziende entrano in aula” si ripropone il tema dell’edizioni precedenti, Testimonianze infatti è il titolo scelto anche per il 2016 per il ciclo di seminari curato dalla prof. Gilda Antonelli, Delegata del Rettore per l’innovazione, nell’ambito dell’insegnamento di organizzazione aziendale del corso di laurea in economia aziendale.
I tre incontri hanno quale obiettivo primario quello di portare all’interno dell’Ateneo, ed in particolare nelle aule, testimonianze ed esempi concreti dal mondo produttivo e imprenditoriale con un duplice obiettivo: da un lato rafforzare la comprensione dei fenomeni organizzativi connessi alla gestione delle aziende, dall’altro arricchire, valorizzare e qualificare il percorso formativo degli studenti di economia aziendale.
Si parte domani, giovedì 12 maggio alle ore 16.00 con il responsabile presidio e territori emergenti di Hera Ambiente, per parlare di assetto organizzativo e meccanismi di relazione di una holding.
I seminari sono aperti a tutti e si terranno nell’Aula 160 posti “Franco Modigliani” del Dipartimento di Economia – II Edificio Polifunzionale – Via F. De Sanctis Campobasso