La Huawei Italy University Challenge segnala il lancio della call for Ideas Huawei Italy University Challenge 2021 che avverrà il giorno 13 luglio alle ore 17:00

Obiettivo dell’iniziativa è contribuire a stimolare la ricerca condividendo i risultati e consolidando il network dei dottorandi.
Deadline per la presentazione dei progetti: 31 ottobre 2021

Di seguito ulteriori dettagli:
Perché partecipare?
Si tratta di un’occasione per scoprire potenziali opportunità lavorative, contribuire concretamente allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, oltre che per confrontarsi con il resto del mondo della ricerca.

Quali sono i temi della challenge Huawei?

Entro il 31 ottobre 2021 i dottorandi interessati potranno inviare i loro progetti incentrati sui seguenti temi:
  • Antennas
  • Power Supply Technologies and Systems
  • Analog Design and Integrated Circuits
  • Model Based Development
  • Embedded AI Solutions / AI Architectures
  • Open topic: Cutting-edge solutions/innovative research directions
Requisiti di partecipazione:
  • EssereJunior PhD, ovvero studenti PhD che non hanno ancora completato il loro percorso di ricerca
  • Essere Senior PhD, cioè studenti con un percorso di ricerca strutturato, neo-dottorati o giovani post-PhD.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa http://www.italyuniversitychallenge2021.it/