Inserimento on-line ISEEU

Si ricorda che per poter usufruire della riduzione delle tasse di prossima scadenza (30 aprile e 30 giugno), in base al merito e al reddito, è necessario inserire on-line (portale dello studente – login e password – segreteria – autocertificazione e stampa) il proprio ISEEU.

Se tale inserimento verrà effettuato entro il 31 gennaio p.v., si dovrà versare tramite mav una mora per ritardo inserimento di € 50,00.

Chi avesse già inserito i propri dati sul portale dello studente non tenga conto di questo avviso e, se non lo ha ancora fatto, stampi la ricevuta di effettivo inserimento.

Attenzione: l’inserimento dell’autocertificazione non è obbligatoria, pertanto si consiglia di verificare se è conveniente o meno.

Il settore diritto allo studio/tasse e contributi è a completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Settore Diritto allo Studio/Tasse e Contributi
Via De Sanctis, snc – 86100 CAMPOBASSO