Internazionalizzazione e qualità, ancora opportunità all’UniMol: 9 gli Studenti del Corso di Laurea in Lettere e Beni culturali alla Summer School di Barcellona

Partenza a luglio, dal 1° al 5, per n.9 studenti del Corso di Laurea UniMol in Lettere e Beni culturali, grazie al contributo ministeriale “Fondo Sostegno Giovani”, che parteciperanno alla Summer School dal titolo “Barcelona y las ciudades del Mediterraneo, del Renacimiento a la Ilustracion”, organizzata dall’Università di Barcellona.
Una esperienza di particolare interesse formativo sotto diversi punti di vista, di sicuro impatto ed interesse, ricca di opportunità.
Storia e patrimonio della Città di Barcellona, analisi comparativa delle dinamiche urbane legate al commercio, l’esercizio del potere, il controllo delle risorse naturali, le politiche familiari e i trasferimenti culturali.
Queste a grandi linee le tematiche e approfondite nella prima settimana di luglio nell’ambito della Summer School Barcelona y las ciudades del Mediterraneodel Renacimiento a la Ilustracion.

Qui tutte le info: http://www.juliols.ub.edu/curs-estiu/barcelona-ciutats-mediterrani-renaixement-ilustracio#