Le sfide della comunicazione oggi. Sara Bentivegna e Giovanni Boccia Artieri ospiti del primo incontro del ciclo di seminari promosso dal corso di laurea di Scienze della Comunicazione.

iconsicons Le sfide della comunicazione oggi. È questo il titolo di un ciclo di seminari promosso dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione di UniMol, con alcuni dei più importanti studiosi di comunicazione e media in Italia.

Oggi, giovedì 7 novembre, alle ore 9.00, il primo incontro nella Sala “Enrico Fermi” della Biblioteca di Ateneo che avrà come tema La manipolazione comunicativa nell’era dei media digitali. Ne parleranno Sara Bentivegna dell’Università di Roma Sapienza, Direttore della rivista Com-Pol – Comunicazione Politica (Il Mulino) e Giovanni Boccia Artieri, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI) dell’Università di Urbino.

iconsLocandina