Lunedì 16 ottobre: scadenza immatricolazioni e iscrizioni a.a. 2017/2018. Sabato 14 e domenica 15, apertura straordinaria sportelli di front-office, 8.30 /12.30, Segreteria Studenti, Diritto allo studio e Centro orientamento del Campus di Campobasso.

MATRICOLEAncora pochi giorni per immatricolarsi o iscriversi agli anni successivi. Lunedì 16 ottobre 2017 infatti, è il termine ultimo entro il quale procedere all’iscrizione o all’immatricolazione per il nuovo anno accademico senza incorrere nei diritti di mora. Resta dunque un week end ed il lunedì successivo per regolarizzare la propria posizione di studente UniMol con il pagamento della prima rata (pari ad € 156,00) e non incorrere poi nei diritti di mora. Ed è proprio a ridosso di tale data che l’Università degli Studi del Molise, nell’ottica di agevolare e garantire una più ampia disponibilità, ha inteso stabilire che, in prossimità della scadenza del termine per il perfezionamento delle immatricolazioni e delle iscrizioni agli anni successivi (16 ottobre 2017), gli sportelli della Segreteria Studenti, Diritto allo studio e Centro orientamento,  della sola sede di Campobasso, saranno eccezionalmente aperti nella mattinata di sabato 14 e domenica 15 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30. In più il front-office della Segreteria studenti sarà a disposizione per l’intera giornata di lunedì 16 ottobre. Infatti è stata prevista anche l’apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 16.30.