Lunedì 23 e martedì 24 novembre UniMol in modalità telematica. Aperta solo la sede universitaria di Pesche e del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute.

Lunedì 23 e martedì 24 novembre tutte le strutture universitarie della sede di Campobasso, unitamente a quanto già previsto nei giorni scorsi per la sede di Termoli, resteranno chiuse al pubblico e al personale per consentire ulteriori interventi di sanificazione.

Resteranno regolarmente aperte le sedi universitarie di Pesche (IS) e del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute presso il Polo didattico adiacente all’Ospedale “A. Cardarelli” di Campobasso.

Tale scelta organizzativa, adottata a titolo cautelativo e d’intesa con l’Unità di Coordinamento per la gestione di emergenza del Covid-19, si spiega in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica e della necessaria cautela per valutare e contrastare ogni possibile forma di diffusione, salvaguardando la sfera personale di ognuno.

Le attività didattiche, accademico-istituzionali e amministrative, nonché la fruibilità dei servizi agli studenti – nelle due giornate suindicate – saranno garantite e assicurate in modalità telematica tramite smart working, telelavoro e didattica a distanza.