My Job Experience, tornano i career day, la tre giorni virtuale organizzata dal Placement: Digital innovation; Start-up e Contamination lab; Unimol Talent e carriere manageriali

Continuare a promuovere e consolidare l’integrazione tra la formazione universitaria e il mondo del lavoro, orientando le scelte professionali di studenti e neolaureati e favorendo i primi contatti con le aziende rappresenta, oggi più che mai, l’elemento chiave, prioritario e di rilievo delle attività del Placement di Ateneo.

Cosi come è essenziale allinearsi alla richieste e ai fabbisogni professionali espressi dal mercato del lavoro, assistendo le aziende e gli enti pubblici nella ricerca e selezione di studenti e neolaureati.

Tutto questo e tanto altro UniMol, intende consolidare, rafforzare e ampliare. Una determinante accelerazione e testimonianza di tale impegno è rappresentato proprio da My Job Experience” i career day organizzati dal Placement dell’Università degli Studi del Molise.

Quest’anno una tre giorni intensa, ricca di novità, prospettive ed esclusiva e a disposizione dei nostri studenti, laureandi, dottorandi, laureati e dottori di ricerca.

17, 18 e 19 marzo sulla piattaforma TEAMS dalle ore 10.30 alle 12.00, Special Guest del mondo manageriale ed aziendale porteranno le loro testimonianze ed esperienze, aprendo momenti di riflessione, di crescita, di incontri e opportunità.

Il tema driver delle tre giornate è “Gli eco-sistemi manageriali e aziendali: quali opportunità di lavoro post Pandemia?”, diviso in tre aree tematiche coordinate dai Delegati del Rettore al Placement, Tirocini e Trasferimento tecnologico.

Digital innovation la prima giornata coordinata dal prof. Rocco Oliveto. Start-up e Contamination lab il secondo appuntamento con il prof. Michele Modina. Unimol Talent e carriere manageriali, la giornata finale con prof.ssa Francesca Di Virgilio.

Sarà una tre giorni motivazionale e di importanti opportunità! Noi siamo pronti…mancate solo Voi!

Vi aspettiamo numerosi!
Per partecipare:
Teams canale my employability
Per gli esterni inviare un’email a placement@unimol.it

iconsProgramma