Il Dipartimento di Bioscienze e Territorio ha designato i nuovi Referenti per la disabilità e i DSA: per la sede di Pesche è stata delegata la prof.ssa Piera di Marzio, mentre per la sede di Campobasso il prof. Salvatore Gerbino.

Nel dare il benvenuto ai nuovi Referenti, il Delegato del Rettore alla condizione studentesca e alle disabilità e tutto il personale del Centro servizi per studenti disabili e studenti con DSA desiderano ringraziare il prof. Giovanni Capobianco che per molti anni ha svolto questo incarico con grande professionalità e dedizione.

La sua attitudine all’ascolto, l’entusiasmo e la capacità di proposta hanno permesso di migliorare, con il fattivo coinvolgimento di colleghi e studenti, il livello di inclusione del suo Dipartimento e dell’Ateneo.