Laureati triennali e laureati e laureandi magistrali: 40 assunzioni presso Capgemini, leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. 

SDA Bocconi School of Management e Capgemini, all’interno del progetto Digital Futures Academy, hanno lanciato l’iniziativa “The future of enterprise management”, un programma di formazione manageriale e tecnologica che vuole creare figure professionali junior da inserire in stage di 3 mesi finalizzato ad inserimento in Capgemini.

Il progetto si rivolge a neolaureati (triennali o magistrali) in facoltà economiche o STEM con una buona conoscenza della lingua inglese e un forte interesse per il mondo della consulenza ICT.

L’iniziativa prevede un percorso formativo in lingua inglese di 15 giorni, a partire dal 22 novembre 2021 e con termine al 17 dicembre 2021, e sarà impartito da docenti SDA Bocconi, esperti del settore e professionisti Capgemini.

La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse spese di vitto e alloggio a Milano). 

La scadenza per l’invio delle candidature è il 7 novembre 2021, ma il processo di selezione è già in corso e terminerà al raggiungimento dei posti disponibili.

Per maggiori dettagli riguardo all’iniziativa e per inviare le candidature, potete fare riferimento alla pagina: www.sdabocconi.it/FEM