Progetto ANIACares Il pronto soccorso psicologico per le vittime della strada e per i loro familiari. Conferenza stampa – Mercoledì 7 giugno 2017, ore 11.00 Sala del Consiglio del Rettorato, 2° edificio Polifunzionale Via Francesco De Sanctis, Campobasso

logo_ania logo_unimolicons
Il Segretario Generale della Fondazione ANIA Umberto Guidoni e Il Rettore dell’Università del Molise, Prof. Gianmaria Palmieri hanno il piacere di invitare la Signoria Vostra alla conferenza stampa di presentazione di ANIA Cares Il pronto soccorso psicologico per le vittime della strada e per i loro familiari.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati tutti i dettagli del progetto e sarà diffuso il numero verde gratuito al quale rivolgersi per avviare il percorso di assistenza previsto da ANIA Cares.
I responsabili della Fondazione ANIA e dell’Ospedale Cardarelli, con il suo Direttore Sanitario, dott. Luigi Di Marzio, prima struttura del sud Italia ad aderire al progetto, spiegheranno le modalità operative attraverso le quali gli psicologi saranno a disposizione dei pazienti. Nella conferenza stampa saranno diffusi dati sull’incidentalità stradale a Campobasso e nel Molise.

Interverranno
Gianmaria Palmieri – Rettore dell’Università degli Studi del Molise

Umberto Guidoni – Segretario Generale Fondazione ANIA

Annamaria Giannini – Responsabile scientifico di ANIA Cares