Progetto Servizi trasporto gratis con immatricolazioni e iscrizioni entro domani, venerdì 15 settembre. Apertura straordinaria pomeridiana del Settore Diritto allo Studio e della Segreteria Studenti di Campobasso.

icons
Ancora un giorno, resta solo domani, per viaggiare comodo e gratis con il trasporto extraurbano e navette bus dedicate agli Studenti.
Domani infatti, venerdì 15 settembre, l’ultima data utile per completare con il pagamento della prima rata (€ 156,00) l’immatricolazione e acquisire numero di matricola, o perfezionare l’iscrizione agli anni successivi e si potrà viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.
La Segreteria Studenti della sede Campobasso e gli uffici del Diritto allo Studio per garantire a tutti ancora la possibilità di cogliere questa importante opportunità, nella giornata di domani, resteranno aperti l’intera giornata, anche di pomeriggio quindi.
Gli sportelli di front office saranno a disposizione degli studenti per completare l’iter amministrativo di immatricolazione o iscrizione anche in orario pomeridiano, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
E’ davvero un Progetto importante quello di garantire un Servizio di Trasporti Gratuito. Tutto questo è possibile in virtù di un’intesa e di una piena collaborazione tra l’Ateneo e la Regione Molise.
Viaggiare gratuitamente anche con delle navette dedicate e raggiungere le sedi dei corsi di laurea è un progetto significativo in termini di politiche di diritto allo studio, non perdere questa opportunità.
Completa con il pagamento della prima rata (€ 156,00) la tua immatricolazione e acquisisci il tuo numero di matricola in Segreteria Studenti o perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 15 settembre 2017.