Prorogati al 20 dicembre i termini per l’immatricolazione al Master “Professionisti nella Scuola e nella Pubblica Amministrazione: tra saperi, abilità e certificazioni”.

Ancora un’opportunità per tutti. Da cogliere subito, al più presto.
Ecco come: UniMol, anche a seguito delle numerose istanze e richieste, riapre, per tutti, i termini di presentazione delle domande al Master Professionisti nella Scuola e nella Pubblica Amministrazione: tra saperi, abilità e certificazioni. Giovedì 20 dicembre la nuova scadenza.
Dunque ancora un’opportunità per tutti per garantirsi un percorso di alta formazione universitaria orientato a rispondere concretamente ad una attuale e prioritaria esigenza: acquisire quella preparazione, competenza e certificazione, ormai essenziali per sostenere le sfide dei prossimi concorsi nella scuola e nella pubblica amministrazione.
Ma rappresenta anche ad una efficace risposta e vantaggio per i laureati triennali che vogliano ampliare le proprie competenze su fronti e aspetti trasversali, quali le certificazioni linguistiche ed informatiche, spendibili immediatamente sia nel mondo della scuola sia in quello lavorativo, e in attesa di maturare una scelta di specializzazione.
Le ore 12.00 del 20 dicembre 2018, dunque, la nuova scadenza dei termini per l’immatricolazione – per l’a.a. 2018/2019 – al Master universitario annuale di primo livello “Professionisti nella scuola e nella pubblica amministrazione, tra saperi, abilità e certificazioni”.
Tutte le info, i costi, le modalità e i termini di registrazione on line, immatricolazione, i requisiti di accesso, i piani di studio.

iconsProroga