Bando selezione per l'ammissione al 3° ciclo del corso di formazione per attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (anno accademico 2016/2017). Calendario test preliminari

Si comunica che con D.R. n. 341 del 21 aprile 2017 (affisso all’Albo di Ateneo in pari data al n. 152 di repertorio) è stato pubblicato il bando relativo alla selezione, per titoli ed esami, per l’ammissione al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (anno accademico 2016/2017).
La procedura di iscrizione al concorso sarà attiva dal 27 aprile prossimo fino alle ore 15:00 del 19 maggio 2017.
Il bando con i relativi allegati e la normativa di riferimento sono disponibili anche sulle pagine web della Segreteria (https://www.unimol.it/studente/segreteria-studenti/) alla sezione “Formazione insegnanti”.
Avviso: calendario della prova scritta della selezione per l’accesso, per l’a.a. 2016/2017, al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.
Avviso Commissioni prova scritta e modalità svolgimento