Scienze umanistiche e della formazione, lettere e beni culturali, comunicazione e storia dell'arte, il programma di oggi, 13 maggio, di Open Week UniMol, la settimana di orientamento online, sul canale YouTube di Ateneo.

Il calendario della terza giornata di programmazione dei corsi di laurea propone oggi, mercoledì 13 maggio, la presentazione dell’area delle scienze umanistiche e della formazione.

Lettere e beni culturali, Scienze della comunicazione, Scienze della formazione primaria, Letteratura e Storia dell’Arte saranno i protagonisti del programma di oggi di Open Week UniMol, la settimana di orientamento online rivolta a maturandi, aspiranti matricole, famiglie, scuole e docenti, pensata per far conoscere i corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico, i servizi offerti agli studenti, le strutture universitarie e le opportunità di periodi di studio e specializzazione all’estero.

Alle 15.30 la programmazione su YouTube di Ateneo.

Un altro modo di essere Vicini subito, in attesa di poter vivere l’Università insieme.

Per seguire la presentazione e la programmazione video

–  link YouTubewww.youtube.com/unimolise

I video di presentazione dei corsi di laurea saranno disponibili su YouTube con la modalità première (la funzione della piattaforma che consente di interagire in tempo reale con i creatori dei contenuti) in questo modo gli interessati potranno interfacciarsi con docenti, ex studenti e personale.

Accedendo al canale YouTube Università degli Studi del Molise, sarà possibile attivare i promemoria per i video del giorno successivo così da ricevere una notifica prima dell’inizio della proiezione.

iconsProgramma Open Week 13 maggio