Studentesse e Studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione incontrano Kevin Guthrie, giovane attore scozzese.

iconsMartedì 26 maggio alle ore 19.00, studentesse e studenti di Scienze della Comunicazione potranno partecipare a un incontro con il giovane attore scozzese Kevin Guthrie.

L’attore ha recitato in Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici e i crimini di Grindelwald (i prequel della saga di Harry Potter di J.K. Rowling), nella mini serie Netflix The English Game e in diverse rappresentazioni teatrali.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito del corso di Filosofia della comunicazione e del linguaggio, si inserisce all’interno di una serie di eventi destinati alla comunità studentesca per dialogare con diverse figure professionali del mondo del cinema, uno dei molti campi di interesse e di intervento dei comunicazionisti.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams Martedì 26 maggio alle ore 19.00.

Per tutti sarà possibile trovare il link nel canale generale del corso di laurea a partire dalle ore 18.00 del giorno stesso.