Studentesse e Studenti UniMol in viaggio di studio a Bologna per visitare FICO, il parco agroalimentare più grande del mondo.

Studentesse e Studenti, con la supervisione della prof. Silvia Angeloni ed il supporto del Dipartimento di Bioscienze e Territorio di UniMol, saranno in Viaggio di Studio a Bologna per visitare FICO Eataly World che, con una superficie di 10 ettari, è il più grande parco agroalimentare del mondo. La Fabbrica Italiana Contadina racchiude in un unico luogo le tradizioni e i mestieri che rendono il cibo italiano il più rinomato nel mondo.
Si tratta di un’esperienza unica per le nostre Studentesse e i nostri Studenti, che Venerdì 24 Maggio avranno l’opportunità di incontrare e ascoltare il Dott. Oscar Farinetti (il Patron di Eataly) e di scoprire un ricco itinerario, accompagnati da un Ambasciatore della Biodiversità.