VorreidirTi, Vorrei dire TE, vinci l'Iscrizione o l'Immatricolazione gratuita con il Concorso UniMol per Studenti universitari e degli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria

iconsComunicare è l’avventura di essere al mondo. Di conoscerlo e di goderlo. Di condividerlo. CREA una CLIP su ciò che per TE è importante, essenziale.
Concorso riservato agli Studenti iscritti al IV e V anno degli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria delle regioni Molise, Abruzzo, Campania e dell’università degli Studi del Molise.
Scadenza presentazione Clip 30 aprile 2020
Due categorie di partecipazione:

–  Freshman

Advanced Team

La Categoria Freshman è riservata agli Studenti iscritti al quarto e quinto anno degli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria.

La Categoria Advanced Team è riservata ad una coppia formata da uno Studente iscritto al quarto o al quinto anno di un Istituto di Istruzione Superiore Secondaria e da uno Studente iscritto all’Università degli Studi del Molise.
Premio: esonero dalle tasse universitarie per un anno
Partecipare è facile. Per Info:
Centro di Orientamento e Tuturato
III Edificio Polifunzionale – Campobasso