Master Degree in Comunication and valorisation of the Mediterranean cultural heritage

Cos’è:

Un Master che offre agli studenti conoscenze e strumenti all’interno dell’area della Comunicazione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale Mediterraneo. Il Master Internazionale coinvolge 9 università europee e tunisine, si svolgerà in modalità blended (un semestre online e un semestre in presenza) e ospiterà studenti italiani e non: sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2020-2021. Per gli studenti italiani si tratta di un master di primo livello della durata annuale (due semestri). Un percorso internazionale in cui l’archeologia si fonde con le nuove tecnologie, con la comunicazione multimediale e con lo storytelling.

A chi si rivolge:

A studenti provenienti dalle seguenti lauree triennali: Scienze umane (storia, archeologia, filosofia, lingue, letteratura, architettura, geografia, arte, beni culturali, traduzione, etc.) | Turismo | Economia | Lingue | Design e immagine | Arti grafiche |Comunicazione | Management.

Materiali Didattici

Info e Segreteria

PER INFORMAZIONI:
Referente Scientifico prof.ssa Giuliana Fiorentino – Università degli Studi del Molise
e-mail: ​giuliana.fiorentino@unimol.it

Responsabile del Procedimento ai sensi della legge n. 241/90