Iscrizioni

Per l’iscrizione al Master non è prevista alcuna quota di partecipazione fatto salvo il versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio, pari ad euro 140,00.

Tutti gli studenti dovranno però provvedere a proprie spese a sottoscrivere un’assicurazione di viaggio valida che copra gli eventuali costi di rimpatrio per motivi di salute, di assistenza sanitaria in caso di urgenza e/o assistenza ospedaliera d’urgenza.

La scadenza per presentare domanda d’iscrizione è il 10 settembre 2020. Il numero massimo di iscritti è 20.

Per iscriversi occorre essere in possesso o di Laurea triennale o di Laurea di vecchio ordinamento in:

  • ambito umanistico (storia, archeologia, antropologia, filosofia, lingue, letteratura, architettura, geografia, arte, patrimonio culturale)
  • lingue e traduzioni
  • turismo
  • management
  • multimedialità
  • design e immagine, arti grafiche
  • comunicazione,
  • economia

I laureati all’estero devono avere un titolo equipollente.

I partecipanti saranno individuati attraverso una selezione per titoli, lettera motivazionale e colloquio (per i titoli valutabili vedi il Bando).

La domanda di iscrizione (in italiano o in inglese o in francese) va indirizzata al Direttore del Centro “Unimol Management” entro le ore 12.00 del 10 settembre 2020, secondo una delle seguenti modalità:

per posta (fa fede il timbro postale): a Direttore del Centro Unimol Management Università degli Studi del Molise – via F. De Sanctis snc – 86100 Campobasso.

OPPURE

per Posta Elettronica Certificata (PEC): a amministrazione@cert.unimol.it

Scrivere sulla busta / o nell’oggetto della mail:

Domanda di partecipazione alla I edizione del Master Universitario di I livello in “Comunicazione e valorizzazione del patrimonio culturale mediterraneo”, anno accademico 2020-2021.

Inviate una mail per informarci della vostra partecipazione alla selezione scrivendo a: mastercudimha@unimol.it

 

Contributo alla mobilità

I primi 5 studenti collocati utilmente in graduatoria potranno usufruire di un contributo alla mobilità offerto dall’Università degli Studi del Molise su fondi del progetto CUDIMHA da intendersi a copertura dei costi di viaggio e soggiorno fino ad un massimale di 4.085,00 euro pro capite per i 90 giorni di soggiorno in Tunisia. I non assegnatari del contributo alla mobilità provvederanno a sostenere a proprie spese i costi di viaggio e soggiorno in Tunisia.