Corsi di italiano per studenti cinesi

Il Centro Linguistico di Ateneo ha attivato un’offerta formativa rivolta a studenti cinesi interessati successivamente alla mobilità di studio in Italia (a titolo personale o inseriti nei  progetti governativi Marco Polo o Turandot) . L’offerta formativa punta al raggiungimento dei livelli B1/B2 del QCER.
I contenuti del corso si possono leggere nella sezione dedicata al Progetto Corsi di lingua italiana oppure sul sito del MIUR alla pagina dedicata agli studenti stranieri.
Il Centro Linguistico di Ateneo offre i corsi agli studenti in mobilità Turandot in convenzione col Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi di Campobasso.

The University Language Centre organises  Italian courses for Chinese students who are willing to study in Italy (for personal interest or within the Marco Polo or Turandot Projects) in order to achieve levels B1 and/or B2 of CEFR.
The curriculum is available in English here or on the MIUR (the Italian Ministry of Education, University and Research) on this dedicated page.
The University Language Centre has also collaborates with Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi in Campobasso to offer courses of Italian as a foreign language to students participating in the Turandot project.