Borse di mobilità per l’Australia

L’Accordo di Mobilità Studentesca tra l’Università degli Studi del Molise e l’Università di Wollongong (Australia) consente agli studenti dell’università degli Studi del Molise iscritti ai seguenti Corsi di Laurea e Laurea Magistrale:    Corso di Laurea in Economia Aziendale Corso di Laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza   di trascorrere un periodo di studio della durata di un semestre accademico presso l’Università di Wollongong (Australia)

• Corso di Laurea in Economia Aziendale
  • Corso di Laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione
  • Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione
  • Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee
  • Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Come partecipare e info sul programma a.a. 23-24

NEW! Visualizza QUI la graduatoria degli idonei alle borse di mobilità per l’a.a. 23/24

Bando_University of Wollongong _2024_        Scadenza: 15 Ottobre 2023

"L’UNIMOL ha aperto una grande porta ai suoi studenti e dato accesso ad una incredibile opportunità" Luca

"Il futuro ci appartiene e questa è una grande occasione per migliorarlo sensibilmente" Pierpaolo e Ilaria

“La UoW ci ha insegnato ad immergerci completamente in un mondo universitario internazionale. Ma tutto ciò non può essere raccontato, va vissuto!” Alessia e Alessandra

“Un campus realmente internazionale dove sperimentare in prima persona un diverso funzionamento del mondo universitario, fare nuove amicizie, e perfezionare l'inglese per soddisfare le richieste del mercato del lavoro di oggi” Michele e Vitangelo