Webmail studenti

L’Università degli Studi del Molise mette a disposizione di tutti gli studenti un servizio gratuito di posta elettronica. Il servizio, realizzato in collaborazione con Microsoft, costituisce un canale di comunicazione sicuro ed affidabile tra l’Università ed i suoi studenti per lo scambio di informazioni di carattere amministrativo e didattico e mira ad aumentare l’interazione tra l’Ateneo, i docenti e gli studenti.
La casella di posta elettronica, con dominio studenti.unimol.it, rappresenta l’indirizzo ufficiale di ogni studente ed è riservata esclusivamente ad un uso istituzionale. Attraverso la propria casella mail lo studente può inviare e ricevere comunicazioni utili alla vita universitaria. Lo studente potrà inviare e ricevere e-mail solo dopo aver effettuato il primo accesso alla propria casella di posta elettronica.

Recupera password

In caso di problemi consulta le domande frequenti o chiedi assistenza all’indirizzo: assistenza@studenti.unimol.it