Bando selezione Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie a.a. 2017/2018

Emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, ai Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie attivati presso il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”.

La domanda di ammissione deve essere presentata le entro 12.00 del 2 ottobre prossimo tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).
Entro lo stesso termine perentorio del 2 ottobre 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.