Dipartimento di Economia di UniMol e la Summer School in Empirical Methods in Market Microstructure Research, Agnone dal 9 al 13 luglio 2018

Il Dipartimento di Economia di UniMol, in collaborazione con ECMCRC (European Capital Markets Cooperative Research Centre) e CMCRC (Capital Markets Cooperative Research Centre), organizza una Summer School in “Empirical Methods in Market Microstructure Research”. L’evento avrà luogo dal 9 al 13 luglio 2018 ad Agnone.
La Summer School è in lingua inglese ed è rivolta a studenti di dottorato, dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo nei 24 mesi precedenti l’iscrizione alla Summer School e ai titolari di assegni di ricerca. Nel caso degli studenti dell’Università del Molise, la Summer School è aperta anche agli iscritti delle Lauree Magistrali con conoscenze in ambito statistico e aziendale.  Al termine del Corso, i partecipanti dovranno presentare un lavoro conclusivo che sarà oggetto di valutazione; la migliore performance verrà premiata con un finanziamento dell’ammontare di 5.000 Dollari australiani finalizzati allo svolgimento di un soggiorno di studio e ricerca presso la Fondazione CMCRC a Sydney. La quota di partecipazione alla Summer School è di € 200,00.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 aprile 2018

Per informazioni e modulistica di partecipazione: http://dipeconomia.unimol.it/EMMMR

Per contattare la segreteria della Summer School:  EMMMR@unimol.it