Dialoghi tra diritto, letteratura e politica: le sfide della globalizzazione e la crisi del costituzionalismo. La due giorni di convegno italo-brasiliano Giovedì 5 e venerdì 6 maggio 2016

ImmagineGiovedì 5 maggio dalle ore 15 e venerdì 6 con inizi alle ore 9.30, si terrà presso l’Aula Centro Servizi Culturali “G. A. Colozza” – Dipartimento Giuridico, I Edificio Polifunzionale Viale Alessandro Manzoni, Campobasso, il convegno italo-brasiliano dal titolo “Dialoghi tra diritto, letteratura e politica: le sfide della globalizzazione e la crisi del costituzionalismo”. Il colloquio, dal carattere internazionale ed interdisciplinare, prevede l’interazione tra i docenti dell’Università del Molise e 7 relatori di diverse università brasiliane, e sarà aperto dalla lectio magistralis del Prof. Carlo Amirante dell’Università Federico II di Napoli.