Residenze e Mense

In questa sezione vengono fornite alcune indicazioni circa la possibilità di poter fruire di alloggi e mense.

Per gli studenti del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “V. Tiberio” è disponibile il Collegio Medico,  in località Tappino, con camere confortevoli per gli studenti fuori sede.

Per gli alloggi studenti, l’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) bandisce un concorso per l’assegnazione di mini alloggi riservati a studenti universitari in possesso di determinati requisiti definiti dal bando stesso. Pe rinformazioni più dettagliate rivolgersi agli uffici dell’IACP in via Montegrappa  23 a Campobasso – sito internet www.iacpcampobasso.it – tel 0874 49281 – fax 0874 65621.

Ristorazione
Il servizio di ristorazione è rivolto agli studenti Unimol e consente di fruire di pasti a tariffe agevolate in locali convenzionati. L’E.S.U. Molise disciplina le modalità di accesso al sevizio attraverso il proprio bando pubblicato annualmente.

Per visualizzare l’elenco dei ristoranti convenzionati clicca qui