Bando selezione ammissione Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. 135 i posti assegnati all’UniMol. Anno accademico 2017/2018.

FormPrim

Terzo scorrimento della graduatoria per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. D.R. n. 897 del 12 ottobre 2017

Secondo scorrimento della graduatoria per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria. D.R. n. 874 del 6 ottobre 2017

Primo scorrimento della graduatoria per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria. D.R. n. 855 del 2 ottobre 2017

icons

Emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, attivato presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.  Con D.M. n. 609 dell’8 agosto scorso, il numero dei posti disponibili presso la nostra Università per le immatricolazioni al Corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria è stato incrementato e definito in 135 unità. Un primo Decreto ministeriale provvisorio, infatti, prevedeva, per l’anno accademico entrante, 118 posti assegnati all’UniMol per la formazione delle future generazione di maestre e maestri. Nel 2016 il corso di laurea magistrale in scienze della formazione primaria vedeva una disponibilità di 110 posti. Il D.M. n. 609 dell’8 agosto scorso, ha definito in 135 unità (17 in più rispetto al DM provvisorio) il numero dei posti disponibili presso la nostra Università per le immatricolazioni al CdLM in SFP. Gli interessati devono effettuare l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”). Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude, inderogabilmente, alle ore 12.00 del giorno 8 settembre 2017.
Entro il termine perentorio dell’8 settembre 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.

Per info  segreteriastudenti@unimol.it;