UniMol, con ​ufficio Placement ​e FuturSkil: My job experience

icons   Ufficio Placement dell’Università degli Studi del Molise​​ e FuturSkill (Training Company Manpower Group) stanno organizzando un evento finalizzato a fornire agli Studenti di tutto l’Ateneo strumenti e tecniche di comunicazione efficace, ascolto attivo e team working, soft skills indispensabili per poter accedere al mercato del lavoro, gestire in modo costruttivo il processo di inserimento in Azienda e acquisire metodi e strategie per poter perseguire obiettivi professionali sfidanti.
Nel corso della giornata del 17 maggio ci sarà l’occasione di creare diversi momenti di confronto tra gli Studenti e le Aziende partecipanti, le quali avranno a disposizione dei corner dove incontrare potenziali candidati, effettuare colloqui conoscitivi e ricevere curricula. Tale giornata potrà essere inserita come iniziativa dei corsi di studio per favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro.
Le aziende che volessero partecipare all’evento con i propri stand – e che saranno in tal caso inserite anche nelle locandine definitive – possono farlo scrivendo a placement@unimol.it

Allo stesso indirizzo si può scrivere per ogni ulteriore informazione.

Ore 9.30, ​Aula Magna di Ateneo, Via Francesco De Sanctis, Campobasso.​     iconsLocandina