12 e 13 ottobre, il Coro dell’Università del Molise al Teatro Savoia a “Le nozze di Figaro” di W. A. Mozart

icons
Il Coro dell’Università degli Studi del Molise chiamato a partecipare, in un ruolo assolutamente di primo piano, ad un nuovo, entusiasmante progetto: la messa in scena de “Le nozze di Figaro” di W. A. Mozart!
Dopo aver partecipato, dal 2013 ad oggi, all’allestimento delle opere “Attila” di G. Verdi e “Il cappello di Paglia di Firenze” di N. Rota (in collaborazione con il Conservatorio “Perosi” di Campobasso), de “Il barbiere di Siviglia” di G. Rossini e di “Don Giovanni” di W. A. Mozart, la formazione corale dell’Ateneo è stata coinvolta, con un importante patrocinio dell’Università degli Studi del Molise, nell’opera studio de “Le nozze di Figaro”, curata dal regista e baritono, campobassano, ma di fama internazionale, Nicola Ziccardi.