18 - 31 maggio, prosegue la graduale ripresa dell'attività amministrativa e di ricerca in presenza all’UniMol, sedi universitarie ancora chiuse al pubblico sino al 31 maggio, didattica in modalità telematica e servizi accademico-amministrativi in continuità, fruibili e garantiti.

L’Università degli Studi del Molise prosegue la sua attività di avvio della fase 2 con la graduale ripresa delle attività amministrative e di ricerca in presenza, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza contenute nel documento “Procedure e modalità operative prevenzione rischio Covid-19” e delle ultime disposizioni assunte dal Governo, confluite nel D.P.C.M. del 17.05.2020.

Proseguiranno dunque le attività didattiche a distanza; fino al 31 maggio anche le sedi universitarie resteranno ancora chiuse al pubblico, continuando a garantire la fruibilità dei servizi agli studenti e ad assicurare la continuità dell’azione e dell’attività accademico-amministrativa, istituzionale e di ricerca.

Le segreterie studenti, didattiche e gli sportelli informativi dei vari servizi – come del resto in tutte queste ultime settimane di emergenza – continueranno a rimanere aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento della vita universitaria nelle sue funzioni di ricerca, di insegnamento, di relazione territoriale, nazionale e internazionale.

iconsQui si può trovare l’elenco completo dei servizi attivi con tutti i riferimenti utili