24 CFU e nuovo master di I e II livello in Professionisti nella Scuola, nello Sport e nella Pubblica Amministrazione

L’Università del Molise conferma ed amplia la proposta formativa degli anni scorsi con un Master di I e II livello, con un curriculum relativo al mondo della Scuola (che comprende i 24 cfu per partecipare ai concorsi per l’insegnamento), un curriculum per il personale della Pubblica Amministrazione e due nuovi curriculum, uno di primo livello ed uno di secondo livello, incentrati sul diritto, management e salute nello sport. I corsi del master relativi ai 24 cfu e le prime sedute di tali esami del percorso Scuola saranno erogati in tempi utili per il futuro concorso docenti per i non abilitati.
A breve si apriranno le immatricolazioni e saranno fornite le linee guida dei diversi percorsi.