3 settembre 2019, selezione accesso al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia - a.a. 2019/2020. Avviso ai candidati.

Come disposto dall’art. 5 del bando di concorso, emanato con D.R. n. 524 del 3 luglio 2019, i candidati che hanno perfezionato la propria iscrizione alla selezione per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sono convocati per il giorno 3 settembre 2019 alle ore 7.30 presso il Secondo Edificio Polifunzionale in Via F. de Sanctis a Campobasso.

Per consentire le operazioni di identificazione gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

1. un valido documento di riconoscimento in corso di validità;
  2. domanda di ammissione alla selezione presso l’Università degli Studi del Molise scaricabile dal Portale dello studente dell’Università;
  3. ricevuta attestante l’avvenuto versamento della quota di partecipazione entro la scadenza prevista (30 luglio 2019).

Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di documento di identità, né i candidati che, tenuto conto della ricevuta in loro possesso, abbiano effettuato il versamento della quota di partecipazione in data successiva al termine previsto (30 luglio 2019).

La procedura di identificazione dei candidati si concluderà trenta minuti prima dell’inizio della prova al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni successive.

I candidati che, per qualsiasi motivo, risultino assenti dopo la chiusura delle operazioni identificazione saranno considerati rinunciatari.

La prova avrà inizio alle ore 11.00 presso il Secondo Edificio Polifunzionale in Via F. de Sanctis a Campobasso.

Si ricorda che ai candidati è fatto divieto di interagire tra loro durante lo svolgimento della prova, nonché di introdurre e/o utilizzare nella aule telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari, webcam o altra strumentazione similare, nonché di introdurre e/o utilizzare penne, matite, materiale di cancelleria (o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura) nella personale disponibilità del candidato e/o introdurre e/o utilizzare manuali, testi scolastici, nonché riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale di consultazione.

Si ricorda che per lo svolgimento della prova il candidato deve far uso esclusivamente di penna nera che sarà fornita dall’Università.

Secondo quanto previsto dalle disposizioni ministeriali e dal bando, i candidati ammessi verranno distribuiti nelle aule utilizzate per la selezione per età anagrafica, eccezion fatta per i gemelli.

F.to Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Mariacristina Cefaratti