A.A. 2017/2018, Immatricolazioni e Iscrizioni entro venerdì 15 settembre. Ancora tre giorni per viaggiare comodo e gratis con il trasporto extraurbano e navette bus dedicate a TE.

bunner_trasporti_gratis
Ogni giorno da tutti i Comuni del Molise puoi raggiungere la sede del Tuo corso di laurea con l’abbonamento gratuito.

Ed ancora 5 linee dedicate a TE!

• Benevento/Campobasso
  • Foggia/Campobasso
  • Venafro-Isernia-Pesche/Campobasso
  • Termoli/Campobasso
  • Campobasso/Pesche

Sei Studente UniMol, hai un’età inferiore ai 26 anni, viaggi comodo e gratis

Affrettati dunque, completa con il pagamento della prima rata (€ 156,00) la tua immatricolazione e acquisisci il tuo numero di matricola in Segreteria Studenti o perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 15 settembre 2017 e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.

Non perdere altro tempo. Hai solo tre giorni per completare la tua immatricolazione o iscrizione.

• Servizio gratuito trasporto extraurbano per gli studenti con residenza in Molise. Requisiti per la fruizione dell’abbonamento gratuito e delle navette dedicate:
  • residenza in Molise
  • età inferiore ai 26 anni
  • iscrizione all’a.a.2017/18 fino al 2° anno fuori corso
  • Navette dedicate e gratuite per tutti gli Studenti UNIMOL
  • età inferiore ai 26 anni
  • iscrizione all’a.a.2017/18 fino al 2° anno fuori corso

Come richiedere l’accesso al servizio

All’indirizzo web trasporti.unimol.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso al Portale dello Studente, sarà possibile fare richiesta dell’abbonamento;

1)    indicare le tratte utilizzate per raggiungere la sede del proprio corso di studi e le giornate di effettivo utilizzo del servizio;

2)    verificare lo stato della propria richiesta.

Per info: trasportigratis@unimol.it

E’ davvero un Progetto importante quello di garantire un Servizio di Trasporti Gratuito. Tutto questo è possibile in virtù di un’intesa e di una piena collaborazione tra l’Ateneo e la Regione Molise.

Viaggiare gratuitamente anche con delle navette dedicate e raggiungere le sedi dei corsi di laurea è un progetto significativo in termini di politiche di diritto allo studio, non perdere questa opportunità.

Completa con il pagamento della prima rata (€ 156,00) la tua immatricolazione e acquisisci il tuo numero di matricola in Segreteria Studenti o perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 15 settembre 2017