Academic English per i dottorandi UniMol: 29 novembre inizio del corso con la collaborazione scientifica e didattica del Centro Linguistico di Ateneo.

Venerdì 29 novembre, alle ore 9.00, presso l’Aula Nervi (II Edificio Polifunzionale – Campus Universitario di Vazzieri- Via Francesco De Sanctis, Campobasso) avrà inizio il corso di Academic English, rivolto alle dottorande e ai dottorandi del XXXV ciclo.
L’attività formativa è realizzata nell’ambito dei cinque corsi di Dottorati di Ricerca attivi in Ateneo con la collaborazione scientifica e didattica del Centro Linguistico di Ateneo.

Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Laura Tommaso ed è pensato per promuovere le abilità di produzione scritta e orale in lingua inglese in contesti universitari (redazione di abstract, articoli, email, presentazioni orali, ecc.).