All'UniMol il workshop EDUCAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA. 17 ottobre, Aula Magna di Ateneo

icons   L’educazione economica e finanziaria in Molise è il workshop per le scuole molisane organizzato dall’Università del Molise, insieme a Banca d’Italia, Consob e l’Ufficio Scolastico Regionale del Molise;
all’evento, organizzato nell’ambito del Mese dell’educazione finanziaria 2018 e promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, parteciperanno circa 700 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del Molise, oltre a quelli universitari di formazione primaria e dell’area economico-aziendale. L’incontro ha l’obiettivo di sensibilizzare studenti e docenti della necessità di avviare percorsi di educazione economica e finanziaria sin dalla nella scuola per consentire alle nuove generazioni di prendere decisioni per la vita attuale e futura più consapevoli.
iconsLocandina