Ancora un’opportunità nell’alta formazione UniMol: prorogati al 23 dicembre i termini per l'immatricolazione al Master di I livello in “Professionisti nella Scuola, nello Sport e nella Pubblica Amministrazione” ed al Master di II livello in “Sport, tra diritto, management e salute”

Ancora un’opportunità per tutti. Da cogliere subito, al più presto.
Ecco come: UniMol, anche a seguito delle numerose istanze e richieste, riapre, per tutti, i termini di presentazione delle domande al Master di I livello in Professionisti nella Scuola, nello Sport e nella Pubblica Amministrazione ed al Master di II livello in “Sport, tra diritto, management e salute”.
Le ore 12.00 di lunedì 23 dicembre la nuova scadenza.
Gli interessati devono effettuare l’immatricolazione on- line da Portale dello Studente e procedere al pagamento in un’unica soluzione:
• per il Master di primo livello della quota di € 756,00 (dei quali € 600,00 quale contributo unico di immatricolazione, € 140,00 quale tassa regionale per il diritto allo studio universitario ed € 16,00 quale imposta di bollo);
• per il Master di secondo livello della quota di € 1.156,00 (dei quali € 1.000,00 quale contributo unico di immatricolazione, € 140,00 quale tassa regionale per il diritto allo studio universitario ed € 16,00 quale imposta di bollo);
Gli studenti che hanno già partecipato al Master di I livello Professionisti nella scuola e nella P.A. delle precedenti edizioni potranno iscriversi ad uno dei Master di I o II livello pagando una quota di partecipazione ridotta del 20%.
Inoltre, gli enti o le istituzioni che comunichino l’iscrizione di almeno cinque dipendenti, previa stipula di apposita convenzione, potranno far beneficiare i dipendenti stessi di una riduzione sulla quota di partecipazione pari al 20%.

Per il pagamento di tale quota gli interessati devono utilizzare i sistemi di pagamento elettronici (pagoPA) ovvero effettuare il versamento tramite POS direttamente al Settore Diritto allo Studio dell’Università.
La domanda di immatricolazione, completa della ricevuta attestante il versamento della suddetta quota, deve essere presentata agli sportelli delle Segreterie Studenti (Campobasso, Pesche e Termoli) entro le ore 12.00 del 23 dicembre 2019.