Angelo A. Camillo, Visiting Professor all’Unimol Associate Professor of Strategic Management (School of Business - Woodbury University di Los Angeles ) presso il Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni.

Be3WthmaFHdG96HLvVN1OjAfsaRVdrgJdBEJ_vrsBWY-400x400Tra le altre, una particolare mission della School of Business di Woodbury University riveste una peculiare priorità, quella di coltivare lo specifico talento che contraddistingue di ogni studente, in modo da fornire un bagaglio di preparazione efficace, di pensiero etico e globale ai futuri dirigenti.

E’ questo in definitiva il tema portante del programma di Visiting (settembre – dicembre 2016), del prof. Angelo A. Camillo, Associate Professor of Strategic Management (School of Business – Woodbury University) all’Unimol.

Gli incontri seminariali sono aperti, in particolare, agli studenti dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione ed Economia aziendale (sia triennale, sia magistrale), ma anche ai Dottorandi e a quanti fossero interessati ad approfondire gli argomenti legati al Management.

Oggi, 4 ottobre, dopo il benvenuto alle matricole in Aula Magna, la prima lezione del prof. Angelo A. Camillo alle matricole di scienze della comunicazione.