Avviso agli studenti - servizio mensa

studenti_mensaSi comunica che con delibera n. 4 del 16/02/2015 il CdA dell’Esu ha deliberato che per il secondo semestre dell’a.a. 2014/2015 gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Scienze della politica dell’amministrazione e al corso di laurea magistrale in Scienze politiche e delle istituzioni europee con sede in Isernia, possono usufruire del servizio mensa sia presso la sede di Isernia che presso la sede di Campobasso in base al bisogno regolato dagli schemi del calendario delle lezioni riportanti le date, gli orari e la sede dei singoli corsi di insegnamento.

(Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio mensa dell’Esu di Campobasso trav. via Zurlo 2/a tel. 0874/698146)