Avviso integrativo ai Candidati selezione accesso corsi di laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2020/2021.

Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” – Selezione per l’accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2020/2021: Avviso Integrativo.

Ad integrazione dell’avviso pubblicato il 1° settembre 2020 si specifica quanto segue.

All’autocertificazione inerente allo stato di salute, resa secondo il modello già pubblicato, deve essere allegata copia del documento di identità i cui estremi sono riportati nell’autocertificazione stessa.

Per tutti i candidati vige l’obbligo di accedere al campus universitario e alla sede della prova indossando la mascherina personale chirurgica sin dall’arrivo.

Non sarà consentito l’accesso, sia fuori dai locali interessati sia all’interno, a chi sia sprovvisto di mascherina chirurgica.

L’accesso al campus universitario – anche al di fuori e in prossimità dei locali adibiti allo svolgimento della prova – sarà consentito esclusivamente ai candidati senza la presenza di accompagnatori e/o altre persone, fatta eccezione per gli accompagnatori dei candidati con invalidità, disabilità e con diagnosi di DSA, che dovranno essere anch’essi muniti di mascherina chirurgica.

Non sarà consentito l’accesso di candidati che indossino semi-maschere filtranti munite di valvola (FFP2/FFP3 con valvola di esalazione) in quanto possono creare situazioni di pericolosità durante la fase di espirazione.

Per tutte le altre misure di prevenzione e protezione adottate e da adottare ai fini del contenimento del contagio da CoVID-19 si rinvia al documento allegato.

Campobasso, 4 settembre 2020

F.to Il Responsabile del Procedimento