Avviso scadenza autocertificazione ISEE e tasse universitarie

SCADENZE:

INSERIMENTO ON-LINE AUTOCERTIFICAZIONE ISEE/ISEEU

PAGAMENTO SECONDA E TERZA RATA DEI CONTRIBUTI UNIVERSITARI

Si ricorda che è possibile ancora inserire on-line i dati dell’autocertificazione ISEEU entro il termine perentorio del 31 MARZO 2015, dietro pagamento di una mora di 150,00 euro.

Si ricorda, altresì, che, a decorrere dal 2 APRILE 2015, sarà possibile scaricare i bollettini MAV della seconda e terza rata dal Portale dello Studente alla voce Segreteria – Pagamenti, accedendovi dal sito www.unimol.it.

I bollettini MAV potranno essere pagati presso qualsiasi istituto di credito.

La seconda e terza rata andranno versate rispettivamente entro e non oltre il 30 APRILE e il 30 GIUGNO 2015.

Il pagamento oltre le predette data di scadenza comporterà l’obbligo di versare anche il diritto di mora nella misura progressiva di seguito specificata che sarà addebitata successivamente:

– dal 1° al 10° giorno di ritardo: Euro 50,00;

– dall’11° al 30° giorno di ritardo: Euro 75,00;

– superiore al 30° giorno di ritardo: Euro 100,00.

Per informazioni rivolgersi al Settore Diritto allo Studio-Tasse e Contributi dell’Ateneo o inviare una mail a: tassestudenti@unimol.it.

SETTORE DIRITTO ALLO STUDIO -TASSE E CONTRIBUTI