Bando di mobilità studentesca internazionale per l’Università di Wollongong (Australia) a.a. 2019/2020

Il 5 giugno, alle ore 15,00, presso l’Aula S del II Edificio Polifunzionale, si terrà un incontro informativo sul bando che mette a concorso 2 borse di mobilità internazionale verso la University of Wollongong (Australia) per l’anno accademico 2019/2020.
Verranno illustrati gli aspetti legati alle modalità di partecipazione, assegnazione della borsa e finanziamenti; inoltre, i borsisti degli anni precedenti illustreranno gli aspetti pratici legati alla permanenza presso la UoW.
Le borse di mobilità per l’Università di Wollongong sono destinate agli studenti iscritti ai seguenti Corsi di Laurea e Laurea Magistrale dell’Università degli Studi del Molise:

∙ Corso di Laurea in Economia Aziendale
∙ Corso di Laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione
∙ Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione
∙ Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee
∙ Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Il termine per presentare domanda è fissato al 30 settembre 2019.
Il bando e la modulistica si possono scaricare dalla seguente pagina web:

Borse di mobilità per l’Australia

Per informazioni rivolgersi al Settore Relazioni Internazionali (mdipaolo@unimol.it)