BIMBI E BIMBE IN ATENEO. "AL LAVORO" DA MAMMA E PAPÀ

icons ICON
«Che lavoro fa papà?»
«Sei mai stato in ufficio da mamma?»
Per favorire la conciliazione tra ambito lavorativo e vita familiare, l’Università degli Studi del Molise aderisce alla 25a Edizione nazionale di Bimbi/e in ufficio con mamma e papà, promossa dal “Corriere della Sera/Economia”.
In occasione della celebrazione dei ‘500 anni – Leonardo da Vinci’, saranno realizzate attività laboratoriali, motorie e ludico-ricreative.
Alla scoperta di un riconosciuto genio, i nostri piccoli ospiti potranno trascorrere un pomeriggio in Ateneo fra giochi, merende e tante scoperte interessanti in compagnia dei loro genitori… e dell’impareggiabile Leonardo.
L’iniziativa, a cura del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) di Ateneo, in collaborazione con il Comitato Leonardesco, il Sistema Museale di Ateneo (MuseUnimol), il Centro Universitario Sportivo Molise (CUS Molise) e il Servizio civile, si svolgerà il 20 giugno 2019, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

iconsLocandina