Centro Linguistico di Ateneo: corsi di preparazione per certificazioni lingua inglese Cambridge English di livello A2, B1, B2 e C1.

Il Centro Linguistico dell’Università degli Studi del Molise sta organizzando corsi di preparazione al conseguimento delle certificazioni di conoscenza della lingua inglese Cambridge English di livello A2, B1, B2 e C1.

I corsi sono aperti a tutti, interni ed esterni all’Università, purché maggiorenni, e prevedono un numero minimo di iscritti (pari a 15) e un numero massimo (pari a 20).

Il CLA organizza varie tipologie di corso:

Corsi di 60 ore finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge KET (A2), PET (B1), FCE (B2);

Corsi di 80 ore finalizzati al conseguimento della certificazione Cambridge CAE (C1).

Il prezzo dei corsi è pari a

• 500 euro per un corso di 60 ore.
  • 650 per un corso di 80 ore.

Per gli studenti, il personale dell’Ateneo e per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado è previsto uno sconto di 100 euro, dunque il costo è pari a

• 400 euro per un corso di 60 ore.
  • 550 per un corso di 80 ore.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.

Per orientare la scelta del corso di Cambridge English, inoltre, il Centro Linguistico organizza un placement test che ha l’obiettivo di valutare il livello iniziale di conoscenza della lingua inglese.

Il test, che non è obbligatorio, è rivolto a tutti coloro che siano interessati a seguire un corso per il conseguimento della certificazione Cambridge e si terrà in una data che comunicheremo tempestivamente.

Gli interessati sono pregati di prenotarsi, inviando una richiesta di iscrizione al placement test al seguente indirizzo centrolinguistico@unimol.it  entro il 23/10/2020.