Corsi Singoli: riaperti i termini per l'iscrizione fino al 5 giugno 2020. PF24: riaperti i termini per le richieste di riconoscimento fino al 31 luglio 2020

Si comunica che, con D.R. n. 324 del 13/05/2020, sono stati riaperti i termini per l’iscrizione, per l’a.a. 2019/2020, ai corsi singoli di insegnamenti per i quali non vige l’obbligo di frequenza. I termini decorrono dalla data del suddetto provvedimento fino al prossimo 5 giugno 2020.

Gli importi dovuti per l’iscrizione ai corsi singoli sono quelli indicati nel Regolamento in materia di contribuzione studentesca relativo all’a.a. 2019/2020.

A tutti coloro che si iscriveranno ai corsi singoli per effetto del suddetto provvedimento sarà data la possibilità di sostenere gli esami di profitto dal primo appello utile ricadente nell’a.a. 2019/2020. Non saranno reiterate le lezioni già svolte.

Con il medesimo provvedimento e sempre per l’a.a. 2019/2020 sono stati riaperti, fino al 31 luglio 2020, i termini per la presentazione, esclusivamente da parte di coloro che si sono laureati – o che si laureeranno nei termini – presso questa Università, delle richieste di riconoscimento totale dei 24 crediti formativi maturati in altri corsi di studio, che saranno valutate dalla Commissione Tecnica nominata con il D.R. n. 945 del 20/10/2017.

Per il suddetto riconoscimento il laureato è tenuto:

1. a)al versamento dell’imposta di bollo nella misura indicata dalla normativa vigente;
  2. b)alla presentazione della domanda, in bollo, di riconoscimento dei crediti acquisiti in carriere

Per la richiesta di riconoscimento di crediti acquisiti in carriere pregresse si applica il costo di istruttoria di € 3.00 per ciascun cfu del quale si chiede la convalida, non soggetto ad alcuna riduzione né ad alcuna forma di esonero.

Campobasso, 14 maggio 2020

F.to Il Responsabile del