Corso Sostegno a.a. 2018/2019: Aggiornamento Avviso, 11 marzo - ore 13.30. A tutti i Candidati all'esame finale di marzo 2020.

Tenuto conto dell’emergenza nazionale in atto e delle misure di contenimento adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri volte a limitare le possibilità di contagio e gli spostamenti sul territorio nazionale, si invitano tutti i candidati che dovranno sostenere l’esame finale del Corso sostegno calendarizzato per il corrente mese di marzo e che non abbiano già provveduto alla consegna a trasmettere entro il 13 marzo p.v.:

1. la relazione finale completa di frontespizio debitamente firmata dal candidato e dal docente relatore, esclusivamente in formato PDF, e il lavoro multimediale in qualsiasi formato. La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) e dovrà avere come oggetto “Corso sostegno IV ciclo trasmissione relazione finale”.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive, come indicato nelle pagine successive.

Il docente relatore impossibilitato a firmare, anche in forma digitale il frontespizio della tesi, può approvare il lavoro svolto dal candidato inviando su richiesta del candidato stesso apposita mail al Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it;

1. il libretto di tirocinio, esclusivamente in formato PDF, con una delle seguenti modalità:
  1. a)tramite pec a cura dell’Istituzione Scolastica ospitante all’indirizzo pec dell’Università amministrazione@cert.unimol.it;
  2. b)tramite account istituzionale del candidato all’indirizzo corsosostegno@unimol.it. Al libretto dovranno essere allegati la dichiarazione di corrispondenza tra il pdf e l’originale (utilizzando il modulo allegato) e la copia di un documento di identità del candidato medesimo.

Per la riconsegna del badge/libretto universitario verranno fornite indicazioni successive.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Mariacristina Cefaratti cefaratti@unimol.it 0874/404590
Antonietta Di Iulio antonietta.diiulio@unimol.it 0874/404838
Barbara Iacovelli barbara.iacovelli@unimol.it 0874/404839
Lucia Ulano lucia.ulano@unimol.it 0874/404589

Campobasso, 11 marzo 2020
F.to Il Responsabile del
Coordinamento Segreterie Studenti
(Dott.ssa Mariacristina Cefaratti)

Istruzione per la trasmissione tramite Microsoft OneDrive

iconsAvviso misure straordinarie emergenza coronavirus sostegno