Dal 4 al 10 maggio, UniMol ancora in modalità telematica. Sedi universitarie chiuse al pubblico sino al 10 maggio, le attività didattico-amministrativa in continuità e servizi agli studenti fruibili e garantiti.

L’Università degli Studi del Molise ancora in modalità telematicaProseguono infatti, anche per la prossima settimana, le attività didattiche, accademico-istituzionali e amministrative a distanza, anche alla luce delle ulteriori disposizioni assunte dal Governo in merito alle misure urgenti per il contenimento della diffusione del coronavirus, confluite nei D.P.C.M. dell’11 e del 22 marzo 2020, in quelli del 01 e del 10 aprile 2020, e nell’ultimo D.P.C.M. del 26.04.2020.

L’Ateneo molisano infatti – con Decreto del Rettore n° 309 – prot. 12045 – del 02.05.2020, proroga la chiusura al pubblico delle sedi universitarie fino al 10 maggio 2020, continuando a garantire la fruibilità dei servizi agli studenti e ad assicurare le attività accademiche e di ricerca tramite smart working, telelavoro, didattica a distanza.

Oggi la didattica a distanza dell’Università del Molise è ormai a pieno regime con l’intero calendario didattico del secondo semestre, così come sono una realtà le sedute di laurea, le sessioni di esame, le riunioni degli Organi accademici e di Governo, in modalità telematica.

Le segreterie studenti, didattiche e gli sportelli informativi dei vari servizi – come del resto in tutte queste ultime settimane di emergenza – continueranno a rimanere aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento della vita universitaria nelle sue funzioni di ricerca, di insegnamento, di relazione territoriale, nazionale e internazionale.

Qui si può trovare l’elenco completo dei servizi attivi con tutti i riferimenti utili.