Domani, sabato 14 settembre: sportelli informativi di front office del Campus Universitario di Campobasso aperti e a disposizione delle aspiranti matricole, giovani, studenti, laureati, famiglie.

iconsLa Segreteria Studenti, il Settore Diritto allo Studio anche con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato, aperti per l’intera mattinata di sabato 14 settembre dalle 9.00 sino alle 12.00.
Tutti a disposizione di diplomati, aspiranti matricole, giovani, studenti e laureati, per garantire ogni supporto alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni, ma anche un’occasione, in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.

Pochi giorni ancora per usufruire di una rilevante opportunità: con l’Immatricolazione entro il prossimo 20 settembre e si viaggia comodi e gratis
A disposizione, infatti, ci sarà uno staff dedicato per individuare le soluzioni più idonee e rispondere alle richieste di informazione sul Progetto UniMol “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate per specifiche tratte”.

Qui tutte le info sul Progetto UniMol “Trasporti gratis per Studenti – Abbonamento gratuito e navette Bus dedicate

A domani, Vi aspettiamo